Il sogno di una vita consapevole
Con l'acquisto e la ristrutturazione della casa di campagna di Villa Castelplanio, noi, Nikolaus e Walli, abbiamo fatto il primo passo, a cavallo del millennio, verso la realizzazione del nostro sogno di vita comune. Il lavoro in vigna e la produzione del nostro vino Villa Castelplanio, l'olio d'oliva dei nostri alberi e le verdure fresche del nostro orto e del nostro giardino di erbe aromatiche, ma anche il cinguettio delle cicale e le calde notti d'estate, ci riempiono di grande gioia.

Vivere bene, vivere nel bello
Oltre al dolce paesaggio collinare del centro Italia, alla gente cordiale e all'ottima cucina, è soprattutto l'arte che ci accompagna nella casa, nel cortile e nel giardino. Quindi, per entrambi, grafico professionista e assistente sociale e designer tessile, è ovvio che nelle camere e nel giardino della nostra casa di campagna si possano ammirare opere d'arte originali di artisti contemporanei della nostra regione d'origine. Questa passione è dovuta anche al fatto che Franz Pichler, padre di Nikolaus, è uno dei più importanti artisti altoatesini della sua generazione. 
                                                                       
Ospitalità
La nostra casa di campagna Villa Castelplanio è da sempre un luogo di incontro e di ospitalità. Per questo motivo siamo particolarmente lieti che, dopo la costruzione della nostra piccola dependance, siamo in grado di affittare l'intera casa di campagna. Con una condizione speciale: affittiamo la casa, compresa la piscina, esclusivamente ad una famiglia o ad un gruppo.
Gli amanti della natura e della cultura, e soprattutto i buongustai, qui si sentiranno particolarmente a loro agio. Ma anche le famiglie con bambini, perché qui i vostri figli potranno sentirsi davvero liberi. Gli unici che si lamentano del rumore dei bambini, qui a Villa Castelplanio, sono i loro genitori ;)

Ritiro
Inoltre, la nostra casa di campagna offre spazio sufficiente per ritiri e corsi di bodywork come yoga, pilates o massaggi e attività creative come seminari di pittura o di disegno.
            
Ci piace condividere il nostro sogno con gli altri: godere assieme delle cose belle ci rende felici.